La primavera carica.. ma io mi sento scarica! Perché?


L’arrivo della primavera, oltre a regalarci giornate più lunghe e soleggiate, ci porta purtroppo un senso di stanchezza generale. Perché succede questo?

Se ti sta capitando in qualcuna di queste giornate primaverili, non ti preoccupare… è normale!

In inverno riceviamo meno sole, ci muoviamo meno. E’ la stagione del riposo, del ristoro, della meditazione e dell’introspezione: come la Terra si “riposa” sotto le foglie cadute, noi, in inverno, in teoria, dovremmo vivere con un tono un pò più soft.

Ciò purtroppo avviene difficilmente e i nostri ritmi rimangono sempre accelerati.

Succede quindi che non ci si riposa quanto si dovrebbe “naturalmente”, e quindi quando la primavera scoppia, le nostre batterie vitali non hanno fatto scorta di energia quanto dovevano in inverno.

Perciò ecco che ci sentiamo spossati e assonnati, proprio quando invece dovremmo spingere l’acceleratore per ripartire… perché questo è la primavera: Ripartenza!


E come fare per ripartire con energia?!?

Eliminando le tossine che ci fanno da zavorra!

Per ritrovare la giusta ENERGIA e affrontare la primavera, abbiamo la necessità di liberarci dalle tossine del corpo, pelle e mente create, e non smaltite durante l'inverno.

Elimare ciò che non va bene per lasciare spazio alla ricarica!

Un corpo intasato non riesce a ricaricarsi… non ce la fa.


L’ideale è lavorare a più livelli dando maggiore attenzione a:

  • alimentazione (non ti devi per forza rivolgere ad un nutrizionista esclusivamente per i chiletti di troppo, ma soprattutto per conoscere quali cibi sono più giusti per te e per il tuo equilibrio!)
  • mindfullness (imparare qualche tecnica di rilassamento, meditazione, centramento di te stessa… anche cose semplici come riorganizzare la propria settimana delineando, con rigore, un momento speciale solo per Te!.. al parco, una lettura, un massaggio..)
  • integratori (non sono una grande fan degli integratori perché credo che se riuscissimo a dare valore e attenzione a quel che introduciamo nel corpo, sia per bocca che attraverso i pensieri e le emozioni, il nostro corpo avrebbe la giusta dose di tutto quel che serve… ma a volte o spesso ci risulta difficile… quindi poniamo attenzione ai piccoli messaggi che il nostro corpo ci da e chiediamo sostegno ad un naturopata o a un buon erborista per darci un aiutino)
  • un consiglio poi che va bene per tutte le stagioni: impara ad ascoltarti! Sulla bilancia pesa di più il credere in Te stessa, dando fiducia a quel che tu senti per Te, piuttosto che a quel che ti arriva dall’esterno…. in ogni ambito! Sempre!


In poche righe ho riassumo millenni di saperi… se vuoi approfondire, chiedi pure e sarò lieta di darti maggiori informazioni.


E poi, e poi, e poi… vieni a provare il trattamento corpo “Desert Heat” che questo mese abbiamo messo in promozione per aiutarti nella rigenerazione primaverile.

Chiediamo aiuto, per questo avvolgimento ai minerali preziosi che la Terra ci dona per aiutarci in momenti “scarichi”.


Il trattamento “Desert Heat” fornisce un vero senso di relax e maggiore benessere.

Fin dalle antiche civiltà, il rame (Cu) elemento metallico rossastro veniva impiegato nelle applicazioni per le articolazioni e muscoli dolenti, con l'uso di unguenti di rame sulla pelle o indossando un braccialetto di rame.

Nel 1897, Gabriel Bertrand, un ricercatore francese, scoprì l'estrema importanza di oligoelementi come rame, magnesio e zinco per una perfetta salute ed equilibrio mentale.

Oggi, il mondo scientifico è alla costante ricerca di soluzioni olistiche e incentrate sul benessere per vivere una vita più sana e prolungata.

“Desert Heat” conferma la ricerca e la teoria scientifica attraverso un impacco frizzante autoriscaldante ricco di rame, magnesio, calcio e zinco.

PROPRIETÀ E BENEFICI del “Desert Heat”:

  • Mineralizzante
  • Anti stress
  • Nutriente
  • Tonificante


Andiamo a lavorare a 360° su tutto il corpo per eliminare le scorie (con le alghe), rilassare corpo, mente e ricaricare (grazie ai minerali contenuti).


Il Trattamento “Desert Heat" dura 60 minuti e il periodo migliore per trarne il suo maggiore effetto è questo.


In questo periodo lo trovi come "Promo del Mese" a 49€ anzichè 62€.

 https://www.beautylabestetica.it/store/product/trattamento-corpo-desert-heat-promo-di-maggio


Consigliamo, in seguito, per poter intensificare e prolungare gli effetti desiderati, un percorso di benessere studiato sulla base delle tue esigenze.

Come in tutti i cambiamenti ci vuole costanza e tempo, ma già regalare a Te Stessa un momento rigenerante come questo, ti stai già facendo un dono.

Ti aspettiamo!